martedì 28 maggio 2013

Pantaloni alla moda? Basta che siano in fantasia!!

Eh già, la moda di quest'anno prevede che non solo le t-shirt o le maglie siano multicolor, ma che anche i pantaloni siano in fantasia. Ecco i due modelli più apprezzati, caratterizzati da una grande vestibilità e una morbidezza unica. 


               
I PANTALONI IN FANTASIA sono in cotone elasticizzato.  Presentano una sola tasca frontale chiusa con cerniera verticale nella parte sinistra; in fondo un elastico rimborsa la caviglia in modo che si fermi il pantalone, ma è presente una cerniera da ambo i lati per aprire il capo. I pantaloni sono volutamente a EFFETTO STROPICCIATO, quindi ideale per chi odia stirare in quanto è sconsigliabile farlo dopo il lavaggio affinchè rimangano le pieghine sul capo. Le fantasie sono due: uno è di base in tonalità militare (verdone chiaro e scuro) sulla quale sono disegnati vari fiori sulle tonalità del rosa; l'altra è di colore FANGO e su di essa sono riproposti arabeschi vari di altri colori quali nero, verdone e corallo.


Con questi pantaloni consigliamo un abbinamento semplice in tinta unita o senza una fantasia eccessivamente evidente. Pantaloni alla moda per tutte: la vestibilità è molto buona e soprattutto sono molto comodi.






















Nessun commento:

Posta un commento