martedì 15 ottobre 2013

Cappotti per ogni gusto...

Eh si...non siamo tutte uguali! Non a tutte può piacere esattamente lo stesso modello di cappotto! Ecco perchè noi vi diamo due alternative: in fantasia o lungo in lana con cappuccio!!!!!!


Il primo è un cappottino da mezza stagione di colore GRIGIO SCURO di base con ROSELLINE NERE applicate su tutto il tessuto. Presenta la chiusura classica dei cappotti con grandi bottoni grigi frontali. Le tasche sulla parte anteriore del capo sono finte e il colletto è arricciato e risulta incorniciare il collo di chi lo indossa. Taglia unica ma comoda; veste infatti una XL/XXL che per noi corrispondono a una 50/52 abbondante.
Il secondo è un bellissimo cappottino, anch'esso da mezza stagione di colore GRIGIO SCURO. E' in tinta unita ed è in lana calda e pesante. Presenta bottoni frontali tipici dei cappotti e tasche frontali. Presenta inoltre un cappuccio comodo e pratico in finta pelle. Anche in questo caso è una taglia unica ma estremamente abbondante; è una XXL/OVER che veste per noi una 54/56 abbondante.

E ora quale scelgo?!? Lo so...vi ho riempito di dubbi ora!! www.tarabbigliamento.com!

lunedì 14 ottobre 2013

Look casual? Sì grazie!

Ciao a tutte! Qui piove continuamente, sembra proprio che l'autunno e il freddo siano veramente arrivati. Quindi bisogna fare il tanto odiato cambio degli armadi...è proprio necessario??!!

Ovviamente non tutti abbandonano completamente ogni capo estivo.. Ora, non dico che sia necessario tenere bermuda e canotte tutto l'anno, ma perchè abbandonare le T-SHIRT a manica corta? Quelle vanno bene sempre e in questa stagione basta coprirsi con un cardigan di lana sopra per essere a posto! Vi mostro un esempio di come può essere semplice vestirsi comode con capi pratici e ideali tutto l'anno!
+ = LOOK CASUAL!

La t-shirt a manica corta è in VISCOSA, un tessuto leggero e morbido che noi abbiamo tutto l'anno per la grande praticità che conserva. Presenta un decoro di paillettes multicolor nella parte centrale del capo, con tre simboli (quadrato, cerchio, triangolo) che sono incolonnati tra loro. Questo ricamo è effettuato a mano quindi il capo risulta unico nel suo genere.
Il CARDIGAN CON BOTTONI è di colore LILLA ed è di LANINA. Con "lanina" intendo che il tessuto presenta una percentuale di lana senza però essere eccessivamente pesante. Tiene caldo, ma è leggero e morbido come tessuto. Il colore LILLA lo differenzia dal classico e intramontabile nero, e i bottoni risultano essere molto pratici per ogni azione della giornata, sia sul lavoro sia nel tempo libero. Alternative? Quante volete! Sia se preferite un cardigan aperto, sia se vi piace col bottone ma optereste per un colore diverso!
Basta scegliere il look giusto! I capi sono comunque intercambiabili tra di loro e irrinunciabili per qualsiasi stagione!!


E tante altre su www.tarabbigliamento.com!